martedì 8 dicembre 2015

Riconoscimento Speciale "All’Impegno Civile e Culturale": Grazie, Italia





Un tenero ricordo della giornata, oggi ne posso parlare. Qui in foto tengo gli occhi bassi; nascondevo il pianto dietro un sorriso a denti stretti: i fiori mi erano stati donati da un ragazzino disabile che, con immenso sforzo e grazie al sostegno del padre, si era voluto avvicinare a me per porgerli personalmente. 




Nello storico Palazzo San Bernardino, a Rossano Calabro, sono stata onorata col Riconoscimento Speciale "All’Impegno Civile e Culturale". Un ringraziamento particolare va, oggi, alla Fondazione Roberto Farina ONLUS, quindi al Prof. Antonio Farina, ai Poeti Anna Lauria (donna tenace, pura e vera come la Poesia stessa richiede) e Dante Maffia, al Fratello in Anima ed Arte Giovanni Mulé, all'Organizzazione tutta del Premio Internazionale di Poesia ‘Dal Tirreno allo Jonio (in viaggio con Giosuè Carducci)’.
Il Patrocinio dell’Evento è a cura del Comune di Rossano Calabro, sodalizio culturale della prestigiosa Società Dante Alighieri e de I Parchi Letterari, L’Ateneo Tradizionale Mediterraneo con la collaborazione del Museo delle Conchiglie di Roseto Capo Spulico.Unione tra i Popoli e Interazione: per un mondo di Pace, per una nuova Umanità.



















Nessun commento:

Posta un commento

L' eterno alibi per non fare

Non amai che la rosa che non colsi. E' semplice dire, delusi, "Avrei voluto ma...", o "Volevo farlo ma mi è st...