lunedì 29 febbraio 2016

Prossimi Incontri col Pubblico







 
Il 19 Marzo terrò un Reading nel meraviglioso Vallo di Diano, Patrimonio dell’Umanità per l’UNESCO e dal 1997 tra le Riserve della biosfera. Sarò nell’Ex Libris Cafè di Polla, dal mio Libraio Magico Michele Gentile: performance, dialogo coi Lettori, confronto e crescita.
Introdurrà il reading il quattordicenne cantante e sognatore Gianluca Maltempo. Organizzazione a cura di 'Viaggi con l'Autore' e Autolinee Curcio di Giuseppe Curcio Ex Libris Cafè e la gentile collaborazione dell'Associazione I Love Vallo di Diano.
Vi aspettiamo numerosi.




Il 5 marzo, alle h. 19.00, con Gabriel saremo a Usini (SS) per una performance legata all’evento “10 Anni in’Oghe”, organizzato dal Cantautore e Amico Gian Mario Virdis, vero figlio di Sardegna.
Ingresso ad offerta: l’incasso della pregiata iniziativa artistica verrà devoluto all'Associazione Italiana ‘Vivere la paraparesi spastica Onlus’.
All’evento prenderanno parte lo scrittore Michele Pio Ledda, Nanni Brundu, Paola Pittalis, il Coro di Usini, Angela Mariani.
Giusto ricordare che il Comune di Usini, per i suoi prodotti e riconoscimenti, è entrato nel novero delle città del vino.
Il 5 marzo vi aspettiamo numerosi: dialogheremo, celebreremo uniti l’arte di Gian Mario presso l’Auditorium Comunale di Usini.




(Foto: Fabio Collari)













1 commento:

  1. Gian Mario Virdis29 febbraio 2016 04:06

    grazie cara Giovanna sono fermamente convinto che musica, cultura, poesia sono un tutt'uno con l'emozione, onorato di avert, è avervi al mio spettacolo

    RispondiElimina

Italia e mal governo

Quando e Se, chi governa un Paese, usa il potere per umiliare meschinamente, mediocremente i più deboli, tutti siamo più deboli; m...