domenica 29 maggio 2016

Prossimi Incontri coi Lettori: Nuoro







Carissimi, il 16 giugno porteremo 'Mulas Legge Mulas: Io, Le Parole Un Leggio' (Gli estratti più amati della mia Letteratura), nella mia Nuoro, presso lo storico Caffè Tettamanzi, da sempre punto di riferimento culturale ed estetico dell'Atene Sarda. Reading e dialogo col Pubblico, confronto diretto.
Organizzazione Evento a cura di Giovanni Spanu quindi le Cantine Spanu.
Si ringrazia, per il prezioso apporto all'iniziativa culturale, lo Sponsor Caffè Tettamanzi di Nuoro.
Salvatore Satta, nel suo romanzo 'Il giorno del giudizio', così ne scrisse: «Il Corso si stendeva dalla piazza di San Giovanni, al Ponte di Ferro si affacciavano le case di pretesa, quella di Tettamanzi, altro continentale, ma di cui non si serbava ricordo che nel nome del caffè, al piano terreno. Era un caffè grazioso, con piccole salette orlate di divani rossi, come, salvando il rispetto, i caffè di Venezia».
Ulteriori dettagli sull'evento durante i prossimi giorni, anche in questo Blog Ufficiale.









Nessun commento:

Posta un commento

Sulle dinamiche perverse nell’uomo: essere o dover apparire ‘umili’?. Fede ( appunti, 2018: l’irrimediabile condizione di esseri individuali come origine primordiale del dolore umano? - II )

(...) in verità mi domando: quanto ci adattiamo, attraverso un ruolo pubblico o nella vita privata, a dinamiche perverse di vit...