sabato 27 agosto 2016

BASTA con le bugie, BASTA coi capri espiatori: si facciano i nomi





Terremoto, scontro tra i treni e... E... . Quanti capri espiatori, ancora?. E l'Italia è in ginocchio. Si spenga la TV su questo vergognoso sciacallaggio mediatico volto all’audience, si spengano le voci di pseudo conduttori e giornalisti utili, solo, come ufficio stampa di mala politica, a spettacolarizzare il dolore e distrarre l’opinione pubblica dal vero problema. Chi ha costruito, quando, come e perché, con quali permessi dati e da quali e quanti responsabili nei comuni disastrati, quali firme da Regione o Stato sono state apportate ai documenti di prassi. Nomi e cognomi e che i responsabili paghino, da assassini quali sono. Chi li copre ne è complice; la gravità dell’attuale situazione italiana è sotto gli occhi del mondo.
Invito ad estrema cura nelle donazioni di denaro ‘a favore delle popolazioni colpite dal terremoto’.








Nessun commento:

Posta un commento

Sulle dinamiche perverse nell’uomo: essere o dover apparire ‘umili’?. Fede ( appunti, 2018: l’irrimediabile condizione di esseri individuali come origine primordiale del dolore umano? - II )

(...) in verità mi domando: quanto ci adattiamo, attraverso un ruolo pubblico o nella vita privata, a dinamiche perverse di vit...