venerdì 9 giugno 2017

Il mio nuovo romanzo, per Castelvecchi & Il Seme Bianco





In Libreria arriva 'Caronte', il mio nuovo romanzo, per Castelvecchi & Il Seme Bianco. Nonostante gli oltre venti anni di scrittura alle spalle è con particolare, ovvia emozione che lo presento anche su questo spazio ufficiale; un nuovo figlio per me, forse più maturo o forse no, questo sarete Voi Lettori a stabilirlo. Diverse esistenze e in tempi diversi s'intrecciano, curiosamente, a bordo di un bus senza meta; tutte trascinano il peso di un peccato che le obbligherà all'ultima, sorprendente fermata del misterioso autista.
Il 'Grande Fratello' ci spia, amici e compagni di cammino... . Coraggio: salite sul mio pullman. Timbrate il cartellino,
sediamoci 

e partite.
Ringrazio, per l'attenzione posta all'Opera, il Direttore Editoriale Michele Caccamo, l' Editor Luisella Pescatori nonché il Grafico Francesco Vicari.
E come sempre e per sempre Grazie a Te, Lettore.  

( http://www.ilsemebianco.it/collana/giglio/caronte/ )



 

Nessun commento:

Posta un commento

Sulle dinamiche perverse nell’uomo: essere o dover apparire ‘umili’?. Fede ( appunti, 2018: l’irrimediabile condizione di esseri individuali come origine primordiale del dolore umano? - II )

(...) in verità mi domando: quanto ci adattiamo, attraverso un ruolo pubblico o nella vita privata, a dinamiche perverse di vit...