domenica 4 giugno 2017

Termina un nuovo Ciclo del mio Laboratorio di Scrittura Creativa








Il mio Laboratorio di Scrittura Creativa; questa volta focalizzato contro la violenza di genere. Con l'estate che giunge, l'anno scolastico volge al termine: un grazie, per il forte impegno posto per la riuscita dell'Evento, al Presidente del Lions Club Sciacca Terme Dott. Francesco Favetta quindi le mie due Grazie.
Al prezioso personale docente Tutto (Prof. Nadia Burgio & C.) nonché la pregiata Dirigenza del Liceo Scientifico 'E.Fermi',
agli amici fraterni del Lions Club Sciacca Terme.
Ulteriore ringraziamento dovuto a: Ministero dell'Istruzione, Dell'Università, della Ricerca, Unione Europea, Regione Sicilia, Comune di Sciacca.
E ai Ragazzi, i miei Venti Ribelli... Liberi sempre; consapevoli dei diritti e dei doveri come autentici Cittadini del Mondo, tramite la Conoscenza.
Volate, senza temere la reale potenza delle vostre ali: maturare volando e cadendo, cadendo ancora. Per essere davvero più grandi, per essere più forti.

Nessun commento:

Posta un commento

Sulle dinamiche perverse nell’uomo: essere o dover apparire ‘umili’?. Fede ( appunti, 2018: l’irrimediabile condizione di esseri individuali come origine primordiale del dolore umano? - II )

(...) in verità mi domando: quanto ci adattiamo, attraverso un ruolo pubblico o nella vita privata, a dinamiche perverse di vit...